Europropre Multiservices Expo – Dimensione Pulito

Una visione globale su tutti i prodotti, i materiali, e soluzioni per uno sguardo innovatore su igiene, pulizia e multiservice.

Europropre Multiservices Expo 2017 permetterà di presentare le novità e le innovazioni agli attori del mercato francese il 28, 29 e 30 marzo prossimi a Parigi. Ecco solo alcune delle Aziende che presenteranno la loro offerta a Parigi il prossimo marzo: Bayersan, Central Carta, Chicopee, Comac, Diversey, Fimap, Floorpul, DME,Eurosteam, Fiorentini, ICA, Karcher, Kimberly Clark, JVD, Medial Intl, Navigator Tissue Nilfisk, Numatic, Quimxel, Rodao, SCA, Seko, Sphere, Sofidel, Synclean, Unger, Werner & Mertz … mentre è riconfermata la presenza in fiera per il secondo anno consecutivo con importane area espositiva dedicata di tutto il multiservice francese: ONET, GSF, ATALIAN, ELIOR, SAMSIC…

«Questo momento di incontro tra professionisti ha permesso, in occasione dell’ultima edizione 2015 – spiega Max Massa, Présidente della FEP – di valorizzare il dinamismo del settore della pulizia industriale e di mettere in evidenza la sua professionalità e la sua capacita innovatrice. Il salone riafferma la sua posizione di appuntamento di riferimento per tutta la filiera del cleaning».

Scommessa vinta per Europropre Multiservice nel 2015!
La riuscita del salone si spiega naturalmente con la presenza dei grandi attori del mercato del Multi-Service e di grandi marchi che hanno fatto ritorno a Parigi!
Lo sviluppo sostenibile e l’ambiente sono divenuti la posta in gioco più importante per il settore del cleaning. Essi rappresentano oggi gli elementi imprescindibili per la crescita, veri e propri motori performanti e fonte di innovazione.
Gli ultimi studi condotti dalla FEP sui propri associati lo dimostrano. E’ fondamentale continuare a ridurre i consumi energetici sia quando si parla di macchine sia quando si parla di materiali e prodotti. Questo permetterà inoltre di ridurre i costi anche ai clienti delle imprese di pulizia.
Le nuove esigenze di sicurezza e salute sul lavoro e di consumi più responsabili, impongono oggi di avere più prodotti di pulizia di origine vegetale.

Molti i punti forti della 15ma edizione:

– Un programma di conferenze prenderà spunto da casi concreti basandosi sull’offerta presente in fiera.

– Les Trophées de l’Innovation et de la Convivialité posti sotto l’egida della FEP, ricompenseranno gli espositori più innovatori. Tre le categorie in concorso:
1. Le Trophée du produit innovant,
2. Le Trophée du matériel innovant
3. Le Trophée du service innovant (novità 2017).

– Per la sua seconda edizione, la Notturna si terrà mercoledì 29 marzo 2017. Il salone resterà aperto fino alle 21h00. Animazioni e convivialità saranno in programma su tutti gli stand mentre un cocktail chiuderà la serata.

Le Aziende possono scoprire già da ora le specificità dell’evento ed essere attori del mercato francese presentando ad Europropre 2017 i propri prodotti.
Ogni due anni Europropre Multiservices Expo è l’occasione unica in Francia di incontro di tutta la professione del cleaning.